Il 16 Aprile a partire dalle ore 16 le Cantine Bianchi saranno il palcoscenico di un evento degustazione tutto all’insegna della sicilianità!

L’evento avrà inizio alle ore 16.00 con un percorso degustazione in cui avrete la possibilità di provare alcuni prodotti offerti dalle migliori aziende del territorio siciliano: dai distillati di bellezza grappe, brandy, amaro e liquori delle Cantine Bianchi ai tipici dolci siciliani (cannoli, cassattelle, nucatuli), passando per l’olio extra vergine di oliva, birra artigianale, cosmetici prodotti con le lumache, farine antiche, legumi, conserve e tanto altro ancora.
A partire dalle ore 17 avrà inizio lo spettacolo dei pupi  “La Francia sotto Assedio” a cura dell’Associazione culturale Franco Cuticchio figlio d’arte

L’Opera dei Pupi è una forma di spettacolo che oggi dimostra di avere una capacità di espressione artistica di elevato valore con un’attualità straordinaria che conquista un vasto pubblico dai bambini agli adulti dal pubblico locale a quello straniero.
E’ un tipo di teatro che racchiude in se una grande magia che attrae, che supera le età, le lingue e i confini culturali dei singoli spettatori.

Dopo lo spettacolo continuerà il percorso degustazione fino alle 19.30.

L’evento è ha numero chiuso . Il costo dello spettacolo è di 10€. Potete partecipare anche solo alla degustazione di prodotti tipici locali

Disponibilità limitata e prenotazione obbligatoria.
Per info potete chiamare il numero 0923 715051 o inviare una mail a marketing@cantinebianchi.it.

45 disponibili

Disponibilità limitata e prenotazione obbligatoria.
Per info potete chiamare il numero 0923 715051 o inviare una mail a marketing@cantinebianchi.it.

BRAND